"Erhilftihr."

Traduzione:Lui l'aiuta.

1 anno fa

10 commenti


Eleonora975306

uhm, "lui aiuta lei" è davvero sbagliato o potrebbe essere accettato comunque?

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Sono sicuro che manca soltanto sulla lista.

4 mesi fa

Dedi887398

Lo aiuta è sbagliato?

7 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Penso che "ihr" dovrebbe essere lei/la, mentre lui/lo dovrebbe essere "ihm".

4 mesi fa

ElisaFarin8

Ihr può essere considerato maschile o femminile!

8 mesi fa

gaspacio
gaspacio

Maschile e neutro non è "IHM"?

7 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Solo "ihr" come 2a persona plurale nominativo (voi), ma come terza persona singolare è solo "a lei".

4 mesi fa

DerAdler82

Il fatto è che, con questa ambiguità, io ogni volta fatico a capire se è voi oppure lei.

3 mesi fa

ale999781

Ho scritto lo aiuta e mi ha dato errore

3 mesi fa

gaspacio
gaspacio

"La aiuta", "ihr" è femminile.

3 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.