"WomitbezahlenwirdasEssen?"

Traduzione:Con che cosa paghiamo per il cibo?

1 anno fa

10 commenti


FedericoZam

Va bene anche... Il cibo

1 anno fa

GianniDaTos

prima di tutto il verbo pagare è transitivo. Poi si può anche usare in modo intransitivo ( ...per il cibo , cioè pagare per qualcosa, ma è un cattivo Italiano). quindi "paghiamo il cibo" deve essere considerata la prima risposta !

8 mesi fa

GianniDaTos

prima di tutto il verbo pagare è transitivo, quindi "paghiamo il cibo".

8 mesi fa

ADAD1954

Pagare è transitivo....quindi in italiano das essen è il complemento oggetto

2 mesi fa

Orio977582
Orio977582

in italiano è meglio dire "paghiamo il cibo"

1 mese fa

Milan639698

ma dire semplicemente ' da mangiare' non si può ?

4 mesi fa

SerenaMoncalvo

Concordo in pieno con GianniDa Tos. Spero in una correzione a breve

4 mesi fa

ClaudioPit13

Perché dopo tante segnalazioni non viene corretto l'errore? La maggior parte usando italiano corretto metterà il cibo non per il cibo!

1 mese fa

primogiovanni

non si usa -paghiamo per il cibo- ma -paghiamo il cibo-.

1 mese fa

SerenaMoncalvo

Campa cavallo....peccato che gli errori non vengano corretti 19.12.2018

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.