Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She tries to take for the shoes."

Traduzione:Cerca di prendere le scarpe.

4 anni fa

19 commenti


grella47

Ma perchè rendere difficile la vita : Cercare o provare a prendere che differenza fa

4 anni fa

filippo-b

In effetti è la stessa, cosa, se vi da errore segnalatelo per favore! :)

4 anni fa

nicoletta.104127

E perché non " prova a prendere"?

4 anni fa

solaris188

Assurdo che segnali come errata la frase "Lei tenta di prendere le scarpe".

4 anni fa

StefanoTon3

Assurdo che date risposta errata se si mette lei cerca di prendere le scarpe...andiamo

4 anni fa

arnaldomar2

To try significa non solo cercare ma anche tentare

4 anni fa

Rosy123Rosy

Idem

4 anni fa

IlariaMass4

Provare a prendere e cercare di prendere sono la stessa cosa!!

4 anni fa

NICOLALOSURDO

lei cerca di prendere le scarpe . MA DOV'è L'ERRORE CAPRE !

4 anni fa

DonatoFerr1

She = lei !? o mi sono perso qualcosa?

4 anni fa

arnaldomar2

Non vedo l'errore

4 anni fa

microchic1

Il soggetto è indicato chiaramente : "She/Lei"....!!

4 anni fa

franco.raz

lei prova a prendere le scarpe non è sbagliato!

4 anni fa

IlariaMass4

Traduzione incommentabile!! Ma chi le partorisce?

4 anni fa

1beppe
1beppe

questo errore ( she ) non lo capisco

4 anni fa

framalindi
framalindi

Non capisco il "for" qualcuno me lo spiega?

4 anni fa

albertocomit

Lei cerca di prendere le scarpe lo da come errore....assurdo

4 anni fa

SilvioBelt1

questa sezione è veramente fatta male !

4 anni fa

lilianaalbrizzi

Non c'è errore@

4 anni fa