"SoschönwieaufderPostkarte."

Traduzione:Così bello come in una cartolina.

1 anno fa

5 commenti


Mario714818
Mario714818

"So schön wie auf DER Postkarte" = Bello come nella cartolina --> mi corregge "Hai usato l'articolo determinativo "la" invece dell'articolo indeterminativo "una".... Quindi "So schön wie auf EINE Postkarte" come si traduce?

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Se sarebbe il indeterminativo, fosse "wie auf einer Postkarte". tag:Toh4Shae

1 anno fa

GabrieleGa526817

Perché 'in una' quando c'è 'der'? Non sarebbe più giusto 'come sulla cartolina'?

7 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Sì.

7 mesi fa

PaoloDeSte3

Bello come in cartolina sarebbe traduzione che coglie il significato

4 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.