"WirtrinkenMilch."

Traduzione:Beviamo del latte.

1 anno fa

6 commenti


Reby763018

Perché se metto il al posto di del me lo dà sbagliato?

1 anno fa

Beppe
Beppe

"il latte" sarebbe "die Milch". Il sostantivo senza articolo in tedesco corrisponde al "partitivo" italiano (http://grammaticatedescafacile.blogspot.it/2012/02/quando-non-si-usa-larticolo.html)

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Però, come si dice in italiano bevo il/del latte, quando voglio dire mi piace il latte, io non ho un problema con il latte, non rifiuto il latte? Anche questo è un'accezione di "Ich trinke Milch."

1 anno fa

VIOLA673139

Ho provato a collegarmi alla pagina che hai consigliato, mi da inesistente!

6 mesi fa

Max.Em
Max.Em
4 mesi fa

Laura470928

Non da i verbi giusti per comportare le farsi Giuste

4 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.