"I topi mangiano delle mele."

Traduzione:Die Mäuse fressen Äpfel.

November 26, 2017

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


RobertoCap516523

per gli animali si può usare sia "fressen" che "essen", quindi non capisco perché mi avete imputato un errore. Fra l'altro unico errore di questa serie. Così rendete impossibile fare delle serie senza errori.


Max.Em

Per gli animali è sempre fressen. Non so perché duo accetta anche essen qualche volta.


Carola251700

Primo, Duo accetta anche "essen" per gli animali; secondo, "essen" è pure dato tra i suggerimenti


MartaManci14

Mangiano non si può dire anche essen?


SarahSahas

Essen, a me a scuola hanno insegnato essen. Cmq la frase è giusta, non é corretto segnalare errore!!!


Zippidino

Ma perché ci vuole sempre l'articolo all'inizio della frase?


Alessandra464907

Ho sempre usato essen, fressen può andare bene x gli animali ma non esiste dare errore


Alessandra464907

Lo so meglio io di duolingo il tedesco, se non la finiscono di dare errore, quando errore non è


PTama81

"Aepfel" non dovrebbe essere considerato errore di battitura...

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.