"DasPferdisteinTier."

Traduzione:Il cavallo è un animale.

1 anno fa

7 commenti


Blubul
Blubul

Senza averlo imparato prima come fa una persona ad immaginarsi che Tier significa animale e Pferd un cavallo ????? Qua Duolingo casca male !

1 anno fa

gaspacio
gaspacio

Se trascini il puntatore del mouse su una singola parola della frase ti dà il significato.

9 mesi fa

denis26278
denis26278

Ciao

1 anno fa

carlofacch

Non funziona

11 mesi fa

Dely314805

Das vuoldire anche "Questo" in italiano. Come si fa a capire che si riferisce a "il" e non a "questo" e' un animale.

11 mesi fa

SaverioBolognani

Perché "questo cavallo è un animale" non ha senso. Non esistono cavalli che non sono animali.

5 mesi fa

RolandGjoc

Si ma se non me lo dici prima che significa la parola pferd come lo capisco io che un cavallo.

1 settimana fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.