Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She has big teeth."

Traduzione:Lei ha denti grandi.

4 anni fa

13 commenti


Aleksej87

"lei ha dei grandi denti" la segna come sbagliata

4 anni fa

marziotta
marziotta

Per questo tipo di problemi, usate il bottone "Segnala un problema". Grazie!

3 anni fa

Aleksej87

l'ho fatto, era solo per segnalarlo anche agli utenti :)

3 anni fa

BrunoZoldan

12 2014 non più

3 anni fa

ravazzata
ravazzata

Perchè denti al singolare?

1 anno fa

ilaria265479

Lei ha una grande dentatura. Perchè non va bene?

1 anno fa

MarcoFerre989367

Tutto ok

10 mesi fa

MarcoFerre989367

Lei ha denti grandi

10 mesi fa

MarioTomei4

Non vorrete mica considerare errore la mancanza del punto finale!!!

10 mesi fa

luigella

non mi ha accettato denti grossi anzichè grandi. Boh!

4 anni fa

BrunoZoldan

Hi Ligella, grande è in estensione Carlo è grande= è alto, è adulto; Carlo è grosso= è largo, è corpulento (ha la pancia); Carlo è grande e grosso (e ciula)= è un omone sviluppato in altezza e in larghezza. Bye!-)

3 anni fa

carlo962

Ciao sono Carlo, sono di corporatura media e non ciulo, come la mettiamo?. Con simpatia Bye

3 anni fa

Massimilia342947

Ma teeth non significa seno?

1 anno fa