"Ha la medicina gratis qui?"

Traduzione:Haben Sie die kostenlose Medizin da?

November 26, 2017

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


RaspberryBlue_It

Perché hier non va bene?


SilviaZilfia

Scusate..che differenza c'è tra "hier" e "da"?


ADAD1954

non si capisce che sia una lei a cui ci si rivolge...


Max.Em

Haben Sie...? può essere rivolto ad un uomo, una donna o un gruppo di persone. Però in teoria potrebbe essere anche "Hat er/sie....?", ma a chi chiedi in questo caso? Deve essere una terza persona.


DituriTava

Aber konnte sein: "gibt es hier....?" ?


Magda279048

Appunto, niente ci dice che non si rivolge a una terza persona


Manfredo286193

Perché è sbagliato "hier"?


Antony728246

Duo, mi fai sapere xchè hier è sbagliato?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.