1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Dieser Hund rennt sehr schne…

"Dieser Hund rennt sehr schnell."

Traduzione:Questo cane corre molto veloce.

November 26, 2017

5 commenti


spiunno

"molto veloce" e "velocissimo" sono sinonimi


Phil_Wal

"Tanto" e "molto" sono diversi??? Davvero Duolingo??? E che diamine...


SilvanaFiori

rapidamente e velocemente sono sinonimi


laurarigo

abbiamo un cane da corsa!


gjxYvvuP

In italiano si deve sempre usare velocemente e non veloce perché avverbio , ossia "veloce" è riferito al verbo corre e quindi non è aggettivo che invece va riferito ad un nome.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.