"Non appena scrivono, io scrivo."

Traduzione:Sobald sie schreiben, schreibe ich.

1 anno fa

6 commenti


olga814481

Rispondo a Fausto: penso che 'Sie' maiuscolo si usi solo per dare il lei a qualcuno.

5 mesi fa

Giulia257276

Il verbo non va sempre in seconda posizione?

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Questa è una proposizione secondaria, il verbo finito va in ultima posizione (Sobald sie schreiben, ....). Questo tipo di frase è sempre iniziato da una congiunzione subordinata (qui sobald) e non può esistere senza una proposizione principale. In questo esempio, la p. secondaria prende la prima posizione della frase principale, quindi il secondo verbo sta anche in seconda posizione (...., schreibe ich). Puoi anche dire "Ich schreibe, sobald sie schreiben".

1 anno fa

stella.7
stella.7

Spiegazione molto chiara, grazie mille!!

7 mesi fa

fausto696111

La esse di sie non doveva essere maiuscola

9 mesi fa

Baldassarr15

E per quale strano motivo non doveva essere minuscola?

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.