"Walkslowlytothedoor."

Traduzione:Cammina lentamente verso la porta.

4 anni fa

11 commenti


laviniabol

Perché traduce cammina quando walk non è scritto in terza persona?

4 anni fa

cavana

Hi Laviniabol ... è una forma del modo imperativo. REGOLA L’imperativo è l’unico tempo coniugato inglese che non vuole il soggetto. (1) Esiste in seconda persona singolare e plurale ed entrambe hanno la stessa forma [FORMA BASE :infinito senza to]: Ascolta! Ascoltate! = Listen! (ascolta/ascoltate!) - (1a) Forma negativa: DON'T + FORMA BASE Don’t talk (non parlare/non parlate!) - (2) IMPERATIVO ESORTATIVO (LET'S = Let us) E' l’imperativo della prima persona plurale; più che di un ordine si tratta di un'esortazione. Si usa quando vogliamo includere anche noi stessi - REGOLA: Forma affermativa: LET'S + FORMA BASE - Es: Let’s start! (cominciamo!) Let’s go! (andiamo!) - (2a) Forma negativa: LET'S + NOT + FORMA BASE - Es: Let’s not go there! (Non andiamo lì!) La frase :"Walk slowly to the door." tradotta alla lettera Cammina (tu) / [Camminate voi] lentamente verso la porta. (1) Camminiamo (noi) lentamente verso la porta Let us (let's) slowly to the door. - I hope I've been clear!

4 anni fa

Claudio.T

scusa ma se parlo a me stesso intimandomi di camminare piano verso la porta?

3 anni fa

laviniabol

too clear! grazie

4 anni fa

albertocomit

Ma non vi sembra che talvolta la pronuncia di alcune parole sia un pò errata?

4 anni fa

gaia-22

è ver o adesso che ci penso si

3 anni fa

alfacinho

non si capisce una mazza

4 anni fa

cristallina9

non e meglio dire walk slowly towards door

3 anni fa

albymar1

Magari se ci mettete un punto esclamativo ... La pronuncia è veramente pessima , spesso non si capisce , sembra sempre che stia masticando qualcosa.

3 anni fa

silvio685577

I am going to go out of this program....

7 mesi fa

Enrico_Luciana

Perché non towards the door?

6 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.