"Sie hat rote Kleidung."

Traduzione:Lei ha dell'abbigliamento rosso.

1 anno fa

6 commenti


ElisaFarin8

Perché è sbagliato un abbigliamento?

9 mesi fa

zubinvale

Perché rote invece che rot? È plurale? E in generale, non ho capito se l'aggettivo si declina come il nome o no.. Grazie!

1 anno fa

Max.Em

C'è una differenza tra aggettivi attributivi e predicativi:

  • Sie hat rote Kleidung. (attributivo)
  • Ihre Kleidung ist rot. (predicativo)

Vedi anche .

1 anno fa

Grawl71

Queste le regole, e tieni la tabella riassuntiva a portata di mano. http://www.viaggio-in-germania.de/declinazione1.html

3 mesi fa

Giu6811

mi da sbagliato "lei ha degli abiti rossi" e mi corregge con "lei ha dei panni rossi"...

3 mesi fa

ManuelaCir13

Lei ha abiti rossi è una traduzione migliore ma me la dà come sbagliata

3 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.