"Noi abbiamo dell'acqua."

Traduzione:Wir haben Wasser.

1 anno fa

4 commenti


Matteo780242

Perché non das Wasser?

9 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Si traduce il partitivo con il "Nullartikel" in tedesco, cioè omettere l'articolo per dire una quantità non specificata. Senza l'articolo può essere anche un'abitudine o una proposizione generale.

9 mesi fa

Ermolinda1

Perche con la lettera grande?

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Wasser? Perché tutti i nomi si scrivono con la maiuscola in tedesco.

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.