"Noi abbiamo dell'acqua."

Traduzione:Wir haben Wasser.

November 27, 2017

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


mcpatisso

Perché non das Wasser?


Max.Em

Si traduce il partitivo con il "Nullartikel" in tedesco, cioè omettere l'articolo per dire una quantità non specificata. Senza l'articolo può essere anche un'abitudine o una proposizione generale.


Ermolinda1

Perche con la lettera grande?


Max.Em

Wasser? Perché tutti i nomi si scrivono con la maiuscola in tedesco.


Ester617537

I sostantivi in tedesco vogliono la maiuscola.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.