"DuwirstdieStadtbaldlieben."

Traduzione:Presto amerai la città.

1 anno fa

5 commenti


GiovanniSi912655

Non ha senso che venga dato errore il fatto di esplicitare il soggetto "tu" all'inizio della frase

1 anno fa

GiovanniSi912655

non capisco perché venga dato errore il fatto di avere premesso il pronome "tu". In italiano non è scorretto

1 anno fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

vecchio nodo che nessuno scioglie.Tschuss,tschuss.

10 mesi fa

Valentino260659

concordo in pieno con i precedenti commenti

6 mesi fa

Alessandra147287

Tu presto amerai la città

5 giorni fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.