"Una buona direzione aziendale ha bisogno di molti dollari."

Traduzione:Ein gutes Management braucht viele Dollar.

November 28, 2017

4 commenti
Questa discussione è chiusa.


Antonineddu

eine Gute Unternehmensführung braucht viel Dollar .... warum nicht in Deutsche Sprache? muss ich unbedingt Englisch?


fabio980814

" Eine gute Geschäftsführung " , che dovrebbe significare " gestione aziendale "? Non lo considera .


FabioVolpo1

Forse é anche accettabile: "Eine gute Geschäftsleitung braucht viele Dollars"


Dezember05

In tedesco "Dollar" è singolare. "Dollars" è plurale. Allora: La traduzione di Duo è sbagliata.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.