"UnserAutoistgrün."

Traduzione:La nostra macchina è verde.

1 anno fa

2 commenti


IvanMellac

Io sono proprio convinto che la "è" e la "é" siano invertite nel glossario delle correzioni automatiche. La "è" si usa per le parole accentate mentre la "é" é la terza persona singolare del Presente Indicativo del verbo "Essere". Ne avevo già parlato in un altra discussione perchè anche nelle soluzioni viene considerato il contrario.

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Non sono italiano, ma nei miei libri la 3a persona di essere è "è", non é. Anche il mio dizionario automatico sul computer marca la parola quando scrivo é invece di è. La è ha un suono diverso, più come la ä in tedesco, mentre la é suona come una e in tedesco (ad es. in "leer"). Con il accento sbagliato, non c'è una differenza tra e (und) ed è (ist) quando si parla.

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.