"Sie essen ein Ei."

Traduzione:Mangiano un uovo.

November 29, 2017

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


PaolaGiarr2

perchè "lei mangia un uovo è sbagliato?"


Max.Em

Dovrebbe essere corretto.


franco305893

perchè lei mangia si tradurrebbe "sie isst".


Franca586980

Non esiste in italiano quello che da in traduzione.....lei lo mangia un uovo.....


rinolf

O significa "loro mangiano un uovo" oppure "Lei (forma di cortesia) mangia un uovo". Cosa c'entra il "lo" ?


rinolf

Comunque " Loro mangiano un uovo " viene accettato. È al singolare che è poco comprensibile la loro traduzione con quel "lo" (Lei " lo " mangia un uovo).

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.