"SieesseneinEi."

Traduzione:Mangiano un uovo.

1 anno fa

7 commenti


PaolaGiarr2

perchè "lei mangia un uovo è sbagliato?"

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Dovrebbe essere corretto.

1 anno fa

Franca586980
Franca586980

Non esiste in italiano quello che da in traduzione.....lei lo mangia un uovo.....

1 anno fa

franco305893

perchè lei mangia si tradurrebbe "sie isst".

9 mesi fa

langianni

E da correggere

11 mesi fa

rinolf
rinolf

O significa "loro mangiano un uovo" oppure "Lei (forma di cortesia) mangia un uovo". Cosa c'entra il "lo" ?

9 mesi fa

rinolf
rinolf

Comunque " Loro mangiano un uovo " viene accettato. È al singolare che è poco comprensibile la loro traduzione con quel "lo" (Lei " lo " mangia un uovo).

9 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.