"Io non compro più della cioccolata. Almeno per oggi."

Traduzione:Ich kaufe keine Schokolade mehr. Zumindest heute.

1 anno fa

2 commenti


kaminaki

E il verbo dov'è finito? Ich nicht mehr?

1 anno fa

Max.Em

Ist nicht mehr da ;-). Qualche volta omettiamo cose che sono già menzionate nella frase prima. Anch'io ho fatto questo: Das Verb ist nicht mehr da -> Ist nicht mehr da, perché l'hai chiesto prima. Wo ist das Verb? Ist weg. Ich kaufe keine Schokolade mehr. Zumindest heute (kaufe ich keine Schokolade mehr).

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.