"Heisnotvegetarian."

Traduzione:Lui non è vegetariano.

4 anni fa

29 commenti


orianaalle

La traduzione e'corretta ×che"mi dici errore? Lui non e'vegetariano.he is not vegetarian.

4 anni fa

AndreaG50371

A me la data corretta.strano

3 anni fa

Alexandrin779820

Idem

3 anni fa

valentinab809325

Non è da tradurre m da pronunciare...

4 anni fa

Alexandrin779820

Non e vero e da tradurre!!

3 anni fa

ezio912214

Ok

7 mesi fa

SandroCaso

perché hai messo l'apostrofo

2 anni fa

ezio912214

La risposta e giusta

7 mesi fa

annavalle64

Perche' mi dice errore?

4 anni fa

MaurizioBe17

molto probabilmente perché hai problemi con il microfono del telefono, oppure perché non pronunci bene la frase

4 anni fa

Monic_M

Guarda che era da tradurre per chi NON vuole il microfono; io, per esempio. HO FATTO GIUSTO!!! :-D

4 anni fa

Alexandrin779820

Bravaa visto che loro non capisconooo che testee

3 anni fa

Giorgio_Rossi

si può anche dire, in italiano ''scolastico'', egli non è vegetariano

4 anni fa

edo30

bo

4 anni fa

carlo2702

In italiano forse è piú elegante usare (specie se riferito a persona "egli" piuttosto che "lui"). Perchè vi perdete in certe.... Correzioni?!-

3 anni fa

annavalle64

Perche dice errore?

4 anni fa

silvano.mi

Perche'anche i computer sbagliano

4 anni fa

Alessiacela

Se non dici cos'hai scritto non ti possiamo aiutare molto !

4 anni fa

Scania.Wabis

Non capisco perché mi da sbagliato cuando nella vostra risposta è uguale alla mia,maaaaa. ?.......

3 anni fa

chefenzo

"He don't vegetarian" si può dire? Grazir

2 anni fa

Sara430429

A me me lo a dato sbagliatoanche se la traduzione é corretta

2 anni fa

Manuela970904

Per alcuni è da pronunciare, per altri da tradurre. A me non è mai capitato di pronunciare ma nei commenti leggo " come si pronuncia?"

2 anni fa

Parola17

ho dato la giusta risposta .Non e'errore.

1 anno fa

Paolina25331

Non capisco perche' mi da sempre errore quando invece e' giusta la traduzione!

1 anno fa

Fatima68006

Ma la traduzione e corretta?

9 mesi fa

anna752974

Anche a me da' l'errore

4 mesi fa

Angela663564

Scusa non mi sono sbagliata. Ho solo usato l' abbreviazione di NON

4 mesi fa

Luisa325580

A me da errore nonostante la frase e' formulata uguale alla soluzione che mi da'

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.