Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Only the teacher has access to that room."

Traduzione:Soltanto l'insegnante ha accesso a quella stanza.

0
4 anni fa

19 commenti


StefanoMel55974

ha accesso è molto letterale, in italiano si usa più "può entrare"

7
Rispondi3 anni fa

serenavenanti

teacher non può essere tradotto anche con "docente"?

6
Rispondi4 anni fa

GuidoSassi
GuidoSassi

Segna errore con docente. Docente e insegnante rimangono le migliori traduzioni per teacher. Almeno non dovrebbe dare errore!

2
Rispondi2 anni fa

ermy48
ermy48

Si, però è più utilizzato per tradurre: professor, lecturer, tutor

1
Rispondi4 anni fa

VixVixious
VixVixious

"può accedere" invece di "ha accesso". Meno letterale ma non per questo errata secondo me

0
Rispondi3 anni fa

Antony_Zurru

Caro vittorio, se fosse stato "solo l'insegnante puo accedere a quella stanza" sarebbe stato only the teacher can access to that room .......bye bye

1
Rispondi2 anni fa

deninho777
deninho777

Ciao Antony, "can to access" non esiste; "can access" is OK.

3
Rispondi2 anni fa

Antony_Zurru

sisi ho sbagliato a digitare, ma intendo che comunque ci sarebbe stato CAN

0
Rispondi1 anno fa

FrancescoE581462

Per me e' da controlare l'avevo scritta correttamente

0
Rispondi2 anni fa

Rosalbacar632914

Insegnante e maestra hanno lo stesso significato

0
Rispondi1 anno fa

ila417885

In italiano si usa più "può entrare" che "può accedere" dovrebbe accettare entrambe per buone!

0
Rispondi1 anno fa

Alessandro133454

Perche non prende questa stanza?

0
Rispondi1 anno fa

lea418218

Solo il professore ha accesso a questa stanza

0
Rispondi11 mesi fa

chandramary

Non credo che sia errata ... E tradotto letteralmente

0
Rispondi1 mese fa

1899G87

Perché segna come errore "ha l'accesso"?

-3
Rispondi3 anni fa

LucaMorion

Soltanto l insegnante ha l accesso a quella stanza .... errore? ?????????? Solo perche ho messo ... l ... accesso ???????

-3
Rispondi3 anni fa

Antony_Zurru

She has access She has the access

1
Rispondi2 anni fa

cianagiffi

Accesso o l accesso e' uguale.....

-3
Rispondi3 anni fa

Paoletta983

Quando l'articolo non c'é non é uguale ;)

2
Rispondi2 anni fa