1. Fórum
  2. >
  3. Tópico: Italian
  4. >
  5. "Ele toma banho."

"Ele toma banho."

Tradução:Lui si fa la doccia.

December 3, 2017

6 Comentários


HackerMine

Não pode ser somente "Lui fa la doccia"? Non può essere solo "Lui fa la doccia"?


RoinujNosde

"Lui si bagna" É uma tradução correta?


zuMikkebe

Lui si bagna se piove o gli cade sopra qualche liquido, si può dire anche "fa il bagno" nella vasca, nel lago, nella piscina, nel mare


Kalica6

Sí! è un pronome riflessivo. Bagna a se stesso. Ele proprio se lavou para si mesmo. Mais ou menos isso.


Maulbomfim

Credo che, considerando "fare la doccia" come un verbo o una azione reflessiva, il pronome "si" si torna indispensabile, no? Grazie a chi possa aiutarme!

Aprenda italiano em apenas 5 minutos por dia. De graça.