Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We do not have workers here."

Traduzione:Qui non abbiamo lavoratori.

4 anni fa

20 commenti


nunthia.cr

Perchè si utilizza "do"?

4 anni fa

sirioog

per la composizione della forma negativa. don't, do not. in americano è frequente anche con il verbo avere

4 anni fa

carlo962

grazie perché in inglese non si usa il Do/Does col verbo avere/essere THANKS. BYE

4 anni fa

nekogaijin

Does he have a car? Yes, he does. Do you? No, I do not have one.

3 anni fa

maradipi

già me lo chiedo anch'io

2 anni fa

sergio.dam2

dalla pronuncia sembrava there

4 anni fa

caterinaverona

con il verbo avere in inglese, no americano, si può omettere il do? si può scrivere: we have not....? grazie

3 anni fa

crumplehorn

è uguale nell'inglese brittanico, cioè si dice 'we do not have workers here' o si può dire 'we have no workers here', nota: NO senza T. (UK English speaker)

1 anno fa

GufoGufato

Io l' ho detta giusta ma il cell non la capisce :(

2 anni fa

Michele435296

Non sarebbe anche corretto 'we haven't..'?

1 anno fa

anndall
anndall

Ho scritto : "Qui, non abbiamo dei lavaratori." E falso aggiungere "dei" ?

10 mesi fa

SilvanaPol8

si usa il do/did quanto il verbo to have non è seguito da got.

6 mesi fa

marydarky21

un salutino a tutti quelli che si esercitano a quest'ora di mattina come me :-)

3 anni fa

RoccoCurr

Perche mi da errore.qui non abbiamo lavori

3 anni fa

andre-1306

Perché nn c'è il plurale di lavoro..resta invariato work non si aggiunge la -s mentre workers significa lavoratori..

2 anni fa

VALERIUS.VR

MA NON VA BENE LO STESSO SE IO METTO ''THE'' DOPO ''HAVE''

2 anni fa

Dry_County

Certe volte mi danno per corretta una frase anche se con qualche piccolo errore, certe volte, come ora errata... boh.

3 anni fa

Ines130790

"here" perché non viene tradotto?

2 anni fa

cris710399

Here = qui

2 anni fa

ale12345679

Questa applicazione é stupida perche mi di ce di scrivere in un modo ma la seconda volta dice che ho sbagliato

3 anni fa