"IchmagPhysik."

Traduzione:O fisica.

1 anno fa

18 commenti


Filippo366055

che soluzione è "O fisica" ? non significa nulla

1 anno fa

RobertoCap516523

come si fa a tradurre questa frase, che significa "mi piace la fisica" con un incomprensibile "O fisica"? é evidentemente una svista. Per favore correggetela presto!!!!

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

"O fisica" è la traduzione di un'altra frase del corso! ("Oder Physik") tag:Toh4Shae

6 mesi fa

PaoloDeSte3

Correggete l'errore

3 mesi fa

PallasTyto
PallasTyto

Sembra un vocativo. 'Taci, o Fisica!' :D

9 mesi fa

Federico442636

Da correggere non ha senso.

8 mesi fa

SerenaMoncalvo

Fortuna che c'è Max.Em !

4 mesi fa

ElisaFarin8

Correggere l'errore clamoroso al più presto, bitte!

3 mesi fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

ma non si potrebbe smettere con queste idiozie?

3 mesi fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

cari signori di duo ,siete convinti di fare bene a costringere la gente a scrivere sbagliato per andare avanti?Perché non fate attenzione?Ma forse ho capito: forse chi corregge ,quando andava a scuola,andava male a fisica e ora si vendica così,anche se in modo immaturo e infruttuoso.Io, modestamente a fisica avevo sette.

3 mesi fa

gerri220713

Correggete per favore

2 mesi fa

gabC707226

Da correggere al più presto !!

2 mesi fa

tony527023

Ich mag Physik non è mi piace la fisica?

1 mese fa

Max.Em
Max.Em

Certo. Hanno confuso le risposte....

1 mese fa

ClaudioPit13

Assurdo. E dopo tanto tempo ancora nessun controllo!

1 mese fa

SerenaMoncalvo

22.12.2018 A quando la correzione?

1 mese fa

michelina786929

????

3 settimane fa

ivansoraru

la mia risposta è corretta

1 giorno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.