"Ich mag Physik."

Traduzione:Mi piace la fisica.

1 anno fa

19 commenti


Filippo366055

che soluzione è "O fisica" ? non significa nulla

1 anno fa

RobertoCap516523

come si fa a tradurre questa frase, che significa "mi piace la fisica" con un incomprensibile "O fisica"? é evidentemente una svista. Per favore correggetela presto!!!!

1 anno fa

Max.Em

"O fisica" è la traduzione di un'altra frase del corso! ("Oder Physik") tag:Toh4Shae

7 mesi fa

PaoloDeSte3

Correggete l'errore

4 mesi fa

PallasTyto

Sembra un vocativo. 'Taci, o Fisica!' :D

10 mesi fa

Federico442636

Da correggere non ha senso.

9 mesi fa

SerenaMoncalvo

Fortuna che c'è Max.Em !

5 mesi fa

ElisaFarin8

Correggere l'errore clamoroso al più presto, bitte!

4 mesi fa

AnnaAngeli2

ma non si potrebbe smettere con queste idiozie?

4 mesi fa

gerri220713

Correggete per favore

3 mesi fa

gabC707226

Da correggere al più presto !!

3 mesi fa

tony527023

Ich mag Physik non è mi piace la fisica?

2 mesi fa

Max.Em

Certo. Hanno confuso le risposte....

2 mesi fa

ClaudioPit13

Assurdo. E dopo tanto tempo ancora nessun controllo!

2 mesi fa

SerenaMoncalvo

22.12.2018 A quando la correzione?

2 mesi fa

michelina786929

????

1 mese fa

ivansoraru

la mia risposta è corretta

1 mese fa

SteZani1

A differenza di altri corsi dall'inglese, in questo noto molti commenti costruttivi: semantica, etimologia, differenze regionali... Mi aggiungo alla marea di frustrati e mi chiedo con che animo possano lavorare questi duolinghisti.

1 settimana fa

Gudrun4180

So einen Quatsch hab ich noch nie gehört. Der Übersetzer soll mal richtig Deutsch lernen.

1 settimana fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.