"ErhatelfSchwestern."

Traduzione:Lui ha undici sorelle.

1 anno fa

7 commenti


Carola251700

non manca proprio nessuna parola, in italiano "lui" non è affatto obbligatorio

1 anno fa

Manuela984057

Il soggetto non e' obbligatorio in italiano. COERENZA BITTE!

9 mesi fa

Carola251700

... e soprattutto ogni tanto diamo un'occhiata ai commenti, se no che li mettiamo a fare?

9 mesi fa

ilaris7
ilaris7

Tranzolli, se cliccate sulla bandierina per segnalare l'errore lo correggono.

3 mesi fa

Rodolfo1958
Rodolfo1958

Speriamo!

1 mese fa

marcoboh
marcoboh

Quando il soggetto in italiano è inutile e non lo si mette non ha mai dato errore. Ora sì. Perché?

4 mesi fa

Rodolfo1958
Rodolfo1958

Perché chi ha preparato il correttore non sa l'italiano.

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.