"Non mi piace la patata noiosa."

Traduzione:Ich mag die langweilige Kartoffel nicht.

1 anno fa

5 commenti


Octopus_Prime_91
Octopus_Prime_91

Che fantasia ragazzi...

1 anno fa

AnnaMariaS4215

mai saputo di una patata noiosa....

1 anno fa

AlfredoTed1

Hahaha

11 mesi fa

alessandra1332

Ma che cavolo di frasi :)

10 mesi fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Secondo me, a nostra insaputa, gli autori si divertono da matti a farci lambiccare il cervello sui significati "reconditi"... LOL

9 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.