"Queste forbici non tagliano bene."

Traduzione:These scissors do not cut well.

4 anni fa

7 commenti


miche1le

il correttore è ubriaco

3 anni fa

maxzago7

Properly is not correct?

4 anni fa

Antonino00

Quando è these e non this?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"This" è singolare, e "these" è plurale. Cose che vengono in paia come "scissors" e "trousers (pants)" sono plurale.

2 anni fa

MicheleRan2

do a check please

3 anni fa

marilu765
marilu765

perché non è does invece di do, visto che è alla terza persona?

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Si usa "does" con la terza persona singolare. "Scissors" sono plurale.

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.