1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Our cat eats fish."

"Our cat eats fish."

Traduzione:Il nostro gatto mangia il pesce.

March 16, 2013

6 commenti


oristano

non capisco perchè lo traducono con l'articolo determinativo, mentre in inglese è senza articolo


mukkapazza

In inglese l'articolo determinativo viene usato in modo diverso. In particolare, non si usa davanti ai nomi per indicare qualcosa in senso generale, anzi, l'assenza dell'articolo determinativo indica una generalità. "Our cat eats the fish" indica che il nostro gatto sta mangiando un pesce in particolare, magari quello per terra, mentre "Our cat eats fish" significa che bisogna fare attenzione perché il nostro gatto ha una debolezza per il pesce e mangerà il salmone che ti è rimasto nel piatto.


oristano

ho capito, grazie!


SerRobert

la note dice che eat" cambia a "eats" quando viene usato con he/she/it. Qui si usa Our... non capisco


oristano

our è l'aggettivo possessivo che si riferisce a cat, il vero soggetto è cat che sta al posto di he/ she/it


svevina090702

Bene ora non ho capito niente me lo potete rispiegare?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia