"Ich bin Professor."

Traduzione:Sono un professore.

December 7, 2017

3 commenti
Questa discussione รจ chiusa.


AnnaAngeli2

Vorrei saper se in mancanza di articolo si traduce con l'articolo indeterminativo:Danke


Beppe

in tedesco generalmente non si mette l'articolo prima della della professione ("ich bin Artz" o "ich bin Richter") o titolo ("ich bin herr Schmit") , mentre in italiano si mette l'articolo indeterminativo davanti alla professione non seguita dal nome ("sono un dottore" "sono un giudice") o determinativo se professione o titolo sono seguite dal nome ("sono il dottor Rossi")


AnnaAngeli2

Danke schon ,Beppe.Tschus:

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.