"IchbinProfessor."

Traduzione:Sono un professore.

1 anno fa

3 commenti


AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

Vorrei saper se in mancanza di articolo si traduce con l'articolo indeterminativo:Danke

1 anno fa

Beppe
Beppe

in tedesco generalmente non si mette l'articolo prima della della professione ("ich bin Artz" o "ich bin Richter") o titolo ("ich bin herr Schmit") , mentre in italiano si mette l'articolo indeterminativo davanti alla professione non seguita dal nome ("sono un dottore" "sono un giudice") o determinativo se professione o titolo sono seguite dal nome ("sono il dottor Rossi")

1 anno fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

Danke schon ,Beppe.Tschus:

11 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.