"A pranzo c'è riso."

Traduzione:Das Mittagessen ist Reis.

December 7, 2017

24 commenti
Questa discussione è chiusa.


[utente disattivato]

    Senza una spiegazione sui complementi di tempo non si può indovinare perché per me (alle prime armi) "Das" significa solo "il" (neutro)


SaSa60364

    Zum Mittagessen gibt es Reis...


Ersilia406907

    Perchè Das e non Zu? Come si fa a indovinarè?


DenisZbarcea

    Das si usa per Mittagessen che sarebbe pranzo mentre zu si usa per indicare a pranzo quindi zu Mittag.


Mara_Santuari92

    La frase corretta è "Zum Mittagessen gibt es Reis." oppure "Es gibt Reis zum Mittagessen."


BlediBledi1

    È stato come un triplo salto mortale all'indietro! Bisogna dirlo così.. Quel mezzogiorno cibo è riso.


cellurafra

    Zum Mittagessen gibt es Reis


Luisa962159

    Zum Mittagessen gibt es Reis.

    <h1>risolveteplease</h1>

SarahSahas

    Es gibt reis zu Mittagessen!!!


Corinne130489.

    Es gibt Reis zum Mittagessen. Reis schreibt man GROß.

    zum = zu dem zum Mittagessen


katia5336

    Il mezzogiorno ě riso?????


Mohamed656432

    Non è Mittag ma è Mittagessen cioè pranzo


lorenamatt478145

    Pensavo si dicesse Am Mittagessen... Perché si usa la preposizione zu? Non dovrebbe indicare il moto a luogho?


ReptileMT

    Alcune parole fanno eccezione purtroppo


SalvatoreQ9

    A me ha dato giusto Es gibt reis zu Mittagessen


KToMmi

    Assurdo doverci arrivare da soli senza alcuna spiegazione


MarioSchia13

    Il pranzo è riso credo sia diverso di a pranzo c'è riso ....credi che con voi di Duo non si faccian molti progressi nell'apprendimento.


MarioSchia13

    E figurati il mezzanotte !!!


tanataviele

    es gibt Reis zu Mittag?

    Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.