"Sie liest eine Zeitung."

Traduzione:Legge un giornale.

December 7, 2017

6 commenti
Questa discussione è chiusa.


Elisabetta56558

È necessario esprimere il soggetto anche in italiano, per specificare che è femminile!


Rosenrot93

Come potevo capire che si riferiva ad una presunta LEI quando SIE sta anche per LORO?


Smiry87

Avrebbe dovuto capirlo dalla parola "liest" (legge) che è singolare. "Lesen" (leggono) è plurale.


Silvia1195

perché viene tradotto ''sta leggendo'' dandomi come errore la traduzione ''legge'' . Chi me lo dice che è un azione col gerundio?


Sandro958210

sie liest... lei legge singolare perlomeno nn e' errore

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.