"SieliesteineZeitung."

Traduzione:Legge un giornale.

1 anno fa

4 commenti


Elisabetta56558

È necessario esprimere il soggetto anche in italiano, per specificare che è femminile!

11 mesi fa

Silvia1195

perché viene tradotto ''sta leggendo'' dandomi come errore la traduzione ''legge'' . Chi me lo dice che è un azione col gerundio?

5 mesi fa

Oilalia

"Legge" non è corretto scritto con la lettera maiuscola! Sia perché in italiano non esiste quella regola, sia perché legge è un verbo e non un nome. Tschüß

1 anno fa

Massimilia637119

Essendo la prima parola della frase, deve avere la maiuscola.

5 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.