"Quale programma hanno visto ieri?"

Traduzione:Which program did they watch yesterday?

4 anni fa

5 commenti


giancarlok2

"which program have they seen yesterday" perché no?

4 anni fa

ermy48
ermy48

Si usa il past simple perchè c'è un preciso riferimento al quando (ieri) Bye

4 anni fa

giancarlok2

grazie

4 anni fa

adry444

To see=vedere ---to watch=guardare mi togliete questo dubbio? Thanks

4 anni fa

ermy48
ermy48

TO SEE viene usato quando ciò che vediamo ci “balza all’occhio” sia se prestiamo attenzione sia se non ne prestiamo. Esprime un'azione passiva, involontaria, casuale WATCH guardare cosa fa un determinato oggetto od altro .. .Watch di solito viene usato con la tv, o con una partita o cose del genere, perchè sta ad indicare l'azione del seguire con lo sguardo. Bye

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.