"EristgutinMathematik."

Traduzione:Lui è bravo in matematica.

1 anno fa

3 commenti


RobertoCap516523

perché smentite il vostro vocabolario a comparsa? "ist gut" lo traduce con "va bene", quindi il mio "lui va bene in matematica" non potete considerarlo errore.

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Cosa significa "Lui va bene in matematica"? In quale situazione si direbbe?

5 mesi fa

SerenaMoncalvo

In un consiglio di classe quando si prendono in esame i risultati degli allievi si dice p.es.va bene in matematica, va male in chimica....etc

4 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.