1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ein paar Tiere spielen auf d…

"Ein paar Tiere spielen auf der Wiese."

Traduzione:Un paio di animali giocano sul prato.

December 11, 2017

13 commenti


sergio64747

mi sembra che "un paio" sia il soggetto , quindi il verbo dovrebbe concordare al singolare - un paio ...gioca, ...due animali giocano ?


Alexandra707430

Esatto: in italiano si dice un paio di animali gioca.


Irma728135

Lo stesso detto sopra: soggetto singolare => persona del verbo singolare


coccoca

un paio (singolare) ...... gioca (singolare) !


MARIAROSAR868974

Duolingo ignora la grammatica italiana


enzorossot

Ovviamente concordo "gioca" e non "giocano"


Krisbaudi

Un paio di animali - ein Tierpaar


fulviomitri

un paio...... gioca


Giulia679474

Segnalateli questi errori, così l'applicazione li corregge prima.


lisa.anna.1

Ho dato la risposta giusta, perchè me la avete data come errata?


Stefano417081

Una coppia non va bene?


PaolaLucch8

Anche x me.....verbo al singorate

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.