"EinpaarTierespielenaufderWiese."

Traduzione:Un paio di animali giocano sul prato.

1 anno fa

5 commenti


sergio64747

mi sembra che "un paio" sia il soggetto , quindi il verbo dovrebbe concordare al singolare - un paio ...gioca, ...due animali giocano ?

1 anno fa

Irma728135

Lo stesso detto sopra: soggetto singolare => persona del verbo singolare

8 mesi fa

Krisbaudi
Krisbaudi

Un paio di animali - ein Tierpaar

7 mesi fa

coccoca

un paio (singolare) ...... gioca (singolare) !

5 mesi fa

fulviomitri

un paio...... gioca

4 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.