"DuwürdestdenRingindeinerTaschebehalten!"

Traduzione:Tu terresti l'anello nella tua tasca!

1 anno fa

5 commenti


Sazz594866

In italiano non c'è sempre bisogno di esplicitare il pronome personale

1 anno fa

DanieleCuz

"Terresti l'anello in tasca" andrebbe benissimo

8 mesi fa

Giuppy15

Ma Tasche non significa borsa?

2 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Tasche è anche la tasca dei pantaloni (Hosentasche), della giacca (Jackentasche) ecc. Più specifico per borsa sono ad es. die Handtasche, die Tragetasche, die Umhängetasche (sempre nel senso di abbigliamento o "sacchi" di trasporto).

2 mesi fa

SerenaMoncalvo

Convcordo, il tu è pleonastico

3 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.