Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She answers the questions."

Traduzione:Lei risponde alle domande.

0
4 anni fa

3 commenti


piazza.mer

"Alle" non dovrebbe essere "at the"?

1
Rispondi3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

In inglese "answer" è un verbo transitivo e prende un oggetto diretto.

A proposito, a italiano qui vuol dire "to", non "at", e si usa con "reply" e "respond" (formale):

"She answers the questions"
"She replies to the questions"
"She responds to the questions"

6
Rispondi2 anni fa

Mario295137

Con "to the question" suona meglio e più naturale

0
Rispondi1 settimana fa