"Le sue figlie"

Traduzione:Ihre Töchter

1 anno fa

6 commenti


Carola251700

Non è affatto sbagliato credo, ma l'algoritmo di duolingo non l'ha ancora capito ...

10 mesi fa

Alessandrovle

Perché seine Töchter è sbagliato?

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Non è sbagliato.....

1 anno fa

carla899715

E se non è sbagliato perché considerarlo tale?

3 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Perché manca ancora sulla lista, direi.

3 mesi fa

rptwin
rptwin

Manca la data di pubblicazione e l'ordine in cui compaiono risulta un po' strano sicché Risulta difficile riconoscere l'ordine in cui sono stati fatti i commenti, cosa che invece li renderebbe spesso più comprensibili

2 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.