1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Who are your parents?"

"Who are your parents?"

Traduzione:Chi sono i tuoi genitori?

March 16, 2013

7 commenti


marilena228201

Perché mi da sbagliato “quali sono i tuoi genitori ?”


Sowwak

Perché who vuol dire chi


Libraisi

qualcuno mi può dire se si può scrivere anche cosi: chi sono i tuoi parenti?


TomyTomaso

Ciao. No, i parenti in inglese sono i 'relatives'. I "parents" inglesi sono solo i nostri genitori


Capriolenelvento

"A c apparten? D c si figgh" al sud diciamo così ahaha


Maristella39746

Io wuesti due non li capisco......


Katyyy0

Si può dire : chi sono i vostri genitori?

Learn English in just 5 minutes a day. For free.