"Tenho medo dos Deuses."

Tradução:Ho paura degli dei.

December 17, 2017

4 Comentários


EvanioValentini

Por que "degli"?

December 17, 2017

hedi76

È un'eccezione che ha le sue radici nel passato.

Nell'antica lingua italiana c'era la parola "gli iddei". Questa parola non è più utilizzata. Ha perso la sua prima sillaba, ma ha mantenuto l'articolo: "gli dei".

January 20, 2018

Emma819186

Grazie mille!

August 28, 2018

Blas_de_Lezo00

"Tenho medo dos deuses." Perché "dei" in italiano in minuscolo e "Deuses" in portoghese con una maiuscola?

December 15, 2018
Aprenda Italiano em apenas 5 minutos por dia. De graça.