1. Fórum
  2. >
  3. Tópico: Italian
  4. >
  5. "Tenho medo dos Deuses."

"Tenho medo dos Deuses."

Tradução:Ho paura degli dei.

December 17, 2017

5 Comentários


EjavaVal

Por que "degli"?


hedi76

È un'eccezione che ha le sue radici nel passato.

Nell'antica lingua italiana c'era la parola "gli iddei". Questa parola non è più utilizzata. Ha perso la sua prima sillaba, ma ha mantenuto l'articolo: "gli dei".


Blas_de_Lezo00

"Tenho medo dos deuses." Perché "dei" in italiano in minuscolo e "Deuses" in portoghese con una maiuscola?

Aprenda italiano em apenas 5 minutos por dia. De graça.