"Questi sono i miei giocattoli!"

Traduzione:Das ist mein Spielzeug!

1 anno fa

7 commenti


Max.Em
Max.Em

Giocattoli può essere sia "Spielzeuge" (pl.) che "Spielzeug" (sg.)

  • Der Junge hat viel Spielzeug.
  • Der Junge hat viele Spielzeuge.

https://de.wiktionary.org/wiki/Spielzeug

https://www.duden.de/rechtschreibung/Spielzeug

8 mesi fa

Rocco877601

Perché mi da un errore

1 anno fa

Beppe7
Beppe7

Il verbo in italiano è al plurale, in tedesco dovrebbe essere das sind, non das ist

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

No, Spielzeug al singolare può anche essere giocattoli al plurale.

1 anno fa

coccoca

è sbagliato : das sind meine Spielzeuge? o diese sind meine Spielzeuge?

1 anno fa

Sahafra

In italiano è al plurale ma in tedesco è singolare . Perchè?

8 mesi fa

Max.Em
Max.Em

È così. "Zeug" è un tipo di parola come "roba". Roba da giocare ;-)....

https://de.wiktionary.org/wiki/Zeug

8 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.