1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Our horse drinks milk."

"Our horse drinks milk."

Traduzione:Il nostro cavallo beve il latte.

March 17, 2013

10 commenti


AdelinaVal

essendo il cavallo che fa l'azione (beve) risulta terza persona singolare...


laaksom

Ha, ha! Ho capito cosi': Our first drink is milk


tullio1991

Poi siamo noi gli ignoranti no io ho kpt plursf


Mattia702790

C'è suo con la lettera maiuscola


TerenceSki1

I cavalli comunque non bevono latte...ergo frase inutile


vicio01

il microfono non funziona molto bene


AuroraCill

Scusate sono ľ unica a cui e uscito bene la frase peró mi diceva che e sbagliata perche mi dice"il cavallo nostro beve il latte" ma non si puó dire cosí poi riscrivendola nel secondo tentativo la stessa frase mi dice che é sbagliata,boh


Dareth-Leliel

Capisco sempre her con our o viceversa

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.