Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Our horse drinks milk."

Traduzione:Il nostro cavallo beve il latte.

5 anni fa

24 commenti


AdelinaVal

essendo il cavallo che fa l'azione (beve) risulta terza persona singolare...

4 anni fa

laaksom

Ha, ha! Ho capito cosi': Our first drink is milk

5 anni fa

argon11

anch'io

4 anni fa

luca.giann2

I non sono riuscito a capire "cavalli"

4 anni fa

Serena4399

Horse (al singolare) horses (al plurale)

8 mesi fa

tullio1991

Poi siamo noi gli ignoranti no io ho kpt plursf

4 anni fa

Mattia702790

C'è suo con la lettera maiuscola

1 anno fa

vicio01

il microfono non funziona molto bene

1 anno fa

duolingoki430771

The non c'era!!

2 settimane fa

mark958

è vero, si sente una "f" che disorienta

5 anni fa

Chopper54

anche per me non è stato possibile capire horse

5 anni fa

alessiaalessia

anche io

5 anni fa

TerenceSki1

I cavalli comunque non bevono latte...ergo frase inutile

2 anni fa

AuroraCill

Scusate sono ľ unica a cui e uscito bene la frase peró mi diceva che e sbagliata perche mi dice"il cavallo nostro beve il latte" ma non si puó dire cosí poi riscrivendola nel secondo tentativo la stessa frase mi dice che é sbagliata,boh

7 mesi fa

Parola17

perché è errore????

6 mesi fa

pilluga

io invece ho capito : our ours drinks milk!!!!

5 anni fa

hobiecat15

non condivido l s di drinks. mica è terza persona..

4 anni fa

duoalb

Chi beve il latte???---->>>LUI,il cavallo!!!(lui non e' terza persona singolare??) :-)

4 anni fa

Fior-della-Notte

Si che è terza persona: Il nostro cavallo beve latte. Lui beve latte e quindi è terza persona.

4 anni fa

mariozanca1

Sbagliato, io ho capito Her.

4 anni fa

KatiaFurla

Non si capisce niente!!

4 anni fa

CarlaLoi

Anche io ho capito first.... pronuncia poco chiara!

4 anni fa

dalberani

La frase è giusta ma è giudicata errata

3 anni fa

biagio728583

Il microfono non funziona..

2 anni fa