1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Pouvez-vous voir la différen…

"Pouvez-vous voir la différence ?"

Traduzione:Potete vedere la differenza?

December 18, 2017

6 commenti


RovoIT

« différence » est mal prononcé ! => DIFÉRANS


pellizzetti

perché non al plurale: pouvez vous


Agatopista

Perché non va bene il Lei? "Può vedere la differenza?" è stato giudicato errato.


FlavioMasc

Corretto, grazie.


Alberi872381

sento : différencen


cami.rbr

Vedete la differenza? ..... eddai!!!!!!!

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.