"BeideMannschaftenspielengut."

Traduzione:Tutte e due le squadre giocano bene.

1 anno fa

7 commenti


olmo2014
olmo2014

Perché non Beide Männer?

11 mesi fa

Alfetta1

Anche secondo me poteva essere accettata ma si vede che il traduttore è impostato male

11 mesi fa

TivadarDL
TivadarDL

Perché non: Tutte due le squadre giocano bene?

1 anno fa

fulviomitri

ambedue = tutte e due

8 mesi fa

paolinofio3

Tutte e due o ambedue è la stessa cosa, perché mi da errore?

2 mesi fa

ManuelaCir13

Anche io concordo: ambedue è lo stesso di tutte e due, anzi più elegante... e nessuno si preoccupa di correggere le inesattezze di traduzione:-(

1 mese fa

StefanoCar460104

Concordo

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.