"Abbiamo un nonno."

Traduzione:Wir haben einen Opa.

1 anno fa

6 commenti


Wild_Thing_05

E perché großvater non viene accettato ?!?

9 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Dovrebbero essere entrambe giuste. L'una è formale (Großvater) e l'altra è famigliare/colloquiale (Opa), ma in italiano sono entrambe "nonno", per quanto ne so.

6 mesi fa

ChiaraSand6

Non abbiamo mai usato la parola Opa, che significa?

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Nonno, colloquialmente.

1 anno fa

2w7N4plL

Ma Opa non sono i nonni?

6 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Opa è singolare, come nonno.

6 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.