Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They did not go to school today."

Traduzione:Loro non sono andati a scuola oggi.

4 anni fa

12 commenti


Carmelo_1948

Oggi non sono andati a scuola. Mi ha dato errore

3 anni fa

LiliaRubra

Anche io ho tradotto così. È corretta è un loro errore

3 anni fa

SergioSedd

È più corretta.!!!

3 anni fa

sveva446719

Non sono andate è errore bhaa

3 anni fa

AntonioDeM8

Ho tradotto: non andavano a scuola oggi e mi ha dato errore

4 anni fa

ermy48
ermy48

Oggi, determina una azione avvenuta in un preciso periodo di tempo, devi usare il passato prossimo

4 anni fa

enzaguerricchio

Anch'io!

3 anni fa

elledi5

In italiano è meglio mettere l'avverbio di tempo prima e comunque è la medesima cosa dire : " oggi loro non sono andati a scuola" o "loro non sono andati a scuola oggi". Sono basita da queste assurde correzioni!

2 anni fa

i5crl

per me ""loro oggi non sono andati a scuola"" Dovrebbe essere accettato

2 anni fa

RobertoPazzola

Non andranno potrebbe andare

3 anni fa

KiwiGuy
KiwiGuy

perche non posso usare "andate" qui?

2 anni fa

FedericaScipioni

Non sono andati sott'intende LORO. La dovrebbero dare per buona.

1 anno fa