"They did not go to school today."

Traduzione:Loro non sono andati a scuola oggi.

4/10/2014, 10:48:44 AM

12 commenti


Carmelo_1948

Oggi non sono andati a scuola. Mi ha dato errore

12/11/2014, 9:59:04 PM

LiliaRubra

Anche io ho tradotto così. È corretta è un loro errore

1/2/2015, 9:42:44 PM

SergioSedd

È più corretta.!!!

4/23/2015, 10:51:05 PM

sveva446719

Non sono andate è errore bhaa

7/18/2015, 12:10:14 AM

AntonioDeM8

Ho tradotto: non andavano a scuola oggi e mi ha dato errore

4/10/2014, 10:48:44 AM

ermy48

Oggi, determina una azione avvenuta in un preciso periodo di tempo, devi usare il passato prossimo

4/10/2014, 11:22:01 AM

enzaguerricchio

Anch'io!

9/5/2014, 10:26:05 PM

elledi5

In italiano è meglio mettere l'avverbio di tempo prima e comunque è la medesima cosa dire : " oggi loro non sono andati a scuola" o "loro non sono andati a scuola oggi". Sono basita da queste assurde correzioni!

12/7/2015, 6:14:17 PM

i5crl

per me ""loro oggi non sono andati a scuola"" Dovrebbe essere accettato

5/9/2016, 3:51:57 PM

FedericaScipioni

Non sono andati sott'intende LORO. La dovrebbero dare per buona.

8/28/2016, 10:52:35 PM

RobertoPazzola

Non andranno potrebbe andare

11/21/2014, 8:29:51 PM

KiwiGuy

perche non posso usare "andate" qui?

5/25/2016, 9:52:45 AM
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.