"Alcuni uomini corrono."

Traduzione:Manche Männer laufen.

December 20, 2017

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


Thomas128701

Cosa sarebbe cambiato se al posto di "laufen" ci fosse stato "rennen"?


Xamelov

Va bene ugualmente


FrancescaF769057

Laufen non é camminare?


elisachiara

correre è laufe? avevate scritto che laufe è camminare


Astrid692096

Laufen non è correre ma camminare quindi perché?


coccoca

perché non va bene "menschen"?


Emanuele455643

Menschen è" Esseri umani/ persone "

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.