"Io sono pieno, ma ho fame."

Traduzione:Ich bin voll, doch habe ich Hunger.

1 anno fa

5 commenti


LauraLaura356761

Perché si usa doch e non posso scrivere aber che significa pure MA?

1 anno fa

peter.quint

Perché "doch habe ich Hunger" e non "doch ich Hunger habe"? Non abbiamo detto che nella subordinata il verbo va alla fine?

5 mesi fa

GiovanniLo374208

Doch?

8 mesi fa

arcangelo265664

SE USO ABER AL POSTO DI "DOCH" è UN ERRORE?

4 mesi fa

Thomas128701

Perché "doch habe ich Hunger" e non "doch ich Hunger habe"? Non abbiamo detto che nella subordinata il verbo va alla fine?

4 mesi fa

Discussioni correlate

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.