"Hat die Wohnung einen Balkon?"

Traduzione:L'appartamento ha un balcone?

December 21, 2017

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


mcb156294

Si può anche tradurre così "Ha un balcone l'appartamento?"


Pierg7

Ha un balcone l'appartamento? Perché questa traduzione è errata? Lo stesso; L'appartamento ha un balcone?


Pierg7

Ancora la stessa osservazione: "Ha un balcone l'appartamento" perché lo da errato?


GianniDaTos

"POGGIOLO" ist dasselbe!


Arny956050

Cosa cambia se scrivo : " l'appuntamento ha un balcone "..????? Me lo sà errore..


CelestaHaa

L'appuntamento ist eine Verbredung


Giacomo538889

L'appartamento ha una terrazza? ...errore perché dovrei scrivere "un terrazzo"?!


MicheleMar373459

Ha un balcone l'appartamento è corretto


Michele296067

Ha un balcone l`appartamento? Come si fa a dare errore!!!!!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.